Bambini

CORSI DI LINGUA INGLESE PER BAMBINI DAI 3 AI 11 ANNI

Presso la nostra scuola di inglese English Centre di Aosta troverai di certo il corso di inglese per bambini più adatto ai tuoi figli. Programmi di studio personalizzati per età e livello sono perfette per stimolare lo sviluppo intellettuale dei bambini con lezioni combinate di gioco ed apprendimento tenute esclusivamente da docenti di lingua inglese. 

CONTATTACI

BAMBINI PLAYTIME

Le attività proposte nel corso di inglese per bambini sono dinamiche e creative, creano input costanti e permettono l’apprendimento persino ai più piccoli e ai principianti assoluti. 

  • Scopri tutti i dettagli

    L’approccio esperienziale basato sul learning by doing stimola percezione, attenzione, coinvolgimento e memoria e una partecipazione attiva nell’acquisizione delle nuove conoscenze.


    L’attenzione allo studente si declina nell’utilizzo di una eterogeneità di risorse e strategie didattiche che tengono in considerazione i diversi stili di apprendimento e lo sviluppo delle intelligenze multiple. In tal modo vengono sollecitate le potenzialità di ogni studente, si elimina o riduce il senso di frustrazione legato al solo approccio razionale, si facilita il raggiungimento degli obiettivi prefissati, incrementando l’autostima, la capacità di individuare e gestire i problemi di diversa natura e generando un generale senso di benessere e gratificazione.


    Le attività sono concepite per aiutare lo sviluppo sociale, emotivo, fisico ed intellettuale del bambino presentando la nuova lingua in maniera divertente attraverso giochi, canzoni, balli, mimica ed attività manuali.


    Giorni:



    Informazioni sul corso

    Livello Base

    Età 3-6

    Aula: Aula Bambini

    Ore: 30

    Insegnante: 


  • playtime bambini

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • corso iniziale bambini

    Slide title

    Write your caption here
    Button

BAMBINI JUNIOR 1

L’obiettivo del nostro corso Bambini J1 è di iniziare lo studente alla lingua inglese in modo che si senta sicuro a esprimersi in questa lingua.


Attraverso il gioco, le canzoni e le letture, i tuoi figli impareranno l’inglese divertendosi.

  • Scopri tutti i dettagli

    Il programma segue il piano di preparazione all'esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Starters.  Alla fine del corso lo studente sarà in grado di presentare amici e presentarsi agli altri, usare numeri, descrivere oggetti nell'aula, dire e usare i colori, dire e usare l’alfabeto, comprendere storie semplici, cantare canzoni semplici, parlare della famiglia e degli amici, descrivere i giochi preferiti, usare aggettivi semplici, chiedere e dare informazioni personali, descrivere gli animali domestici e selvatici, parlare di vestiti, parlare di sport, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), descrivere la faccia e il corpo, parlare di abilità, descrivere la posizione degli oggetti, descrivere luoghi, descrivere la casa.


    Contenuto grammaticale: verbo ‘be’ (positivo, negativo, interrogativo) nel presente, gli aggettivi, le preposizioni, fare domande (chi, quando, perché ecc), l’uso dello verbo ‘have got’, il verbo ‘can’, il presente indicativo dei verbi più comunemente usati, i sostantivi (forma singolare e plurale), il presente progressivo, il verbo ‘like’, risposte breve.


    Contenuto lessicale: colori, numeri, oggetti nell'aula, giochi, famiglia, animali domestici, corpo, animali selvatici, vestiti, sport, tempo libero, casa, feste.


    Giorni:




    Informazioni sul corso

    Livello Base

    Età 7-9

    Aula: Aula 3

    Ore: 60

    Insegnante: 

    Esame: Cambridge Assessment English



BAMBINI STARTERS

Il programma del corso Bambini J2 segue quello proposto per l’esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Starters. 

  • Scopri tutti i dettagli

    L’obiettivo del corso, oltre ad essere il consolidamento delle capacità esistenti, è di fornire allo studente abilità linguistiche e sicurezza, divertendosi allo stesso tempo. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:

    presentare amici e presentarsi agli altri, usare numeri, descrivere oggetti nell’ aula, dire e usare i colori, dire e usare l’alfabeto, comprendere storie semplici, cantare canzoni semplici, parlare della famiglia e amici, descrivere luoghi nella città, usare aggettivi semplici, chiedere e dare informazioni personali, descrivere oggetti nella casa e dire la loro posizione, esprimere opinioni riguardanti argomenti semplici, descrivere gli animali della fattoria, descrivere vestiti, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), parlare di abilità e permesso, descrivere la posizione degli oggetti, descrivere cibo, descrivere la casa.


    Contenuto grammaticale:

    verbo ‘be’ (positivo, negativo, interrogativo) nel presente, gli aggettivi, i preposizioni di luogo, usare ‘this’, ‘that’ ecc, fare domande (chi, quando, di chi ecc), l’uso dello verbo ‘have got’, il verbo ‘can’ per abilità e permesso, il presente indicativo degli verbi più comunemente usati, i sostantivi (forma singolare e plurale), pronomi personali, complementi, possessivi, il presente progressivo, i verbi ‘like’, ‘love’, ‘want’, risposte breve.


    Contenuto lessicale:

    colori, numeri, oggetti nell’ aula, scuola, cibo, giochi, vestiti, famiglia, fattoria, città, vacanze, animali domestici, ’hobbies’, corpo, compleanni, tempo libero, casa, feste.


    Giorno:



    Informazioni sul corso:

    Livello Base

    Età 7-9

    Aula: 

    Ore: 60

    Insegnante: 

    Esame: Cambridge Assessment English


  • Corso di lingua per bambini

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Corso di lingua avanzato per bambini

    Slide title

    Write your caption here
    Button

BAMBINI JUNIOR 3

Il corso di inglese per bambini più avanzato è il Bambini Junior 3 che segue quello proposto per l’esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Movers. 

  • Scopri tutti i dettagli

    L’obiettivo del corso, oltre ad essere il consolidamento di capacità esistenti, è di aumentare le abilità linguistiche dello studente divertendosi. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di: presentare amici e presentarsi agli altri, usare numeri, colori, l’alfabeto, descrivere la casa, descrivere oggetti nella casa e dire la loro posizione, descrivere paesi, parlare della routine quotidiana, descrivere la posizione degli oggetti, esprimere obbligazioni e permessi, comprendere storie semplici, cantare canzoni semplici, parlare della famiglia e amici, descrivere luoghi nella città, usare aggettivi semplici, chiedere e dare informazioni, personali, esprimere opinioni riguardanti argomenti semplici, descrivere malattie, paragonare oggetti, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), raccontare avvenimenti del passato.


    Contenuto grammaticale:

    il presente indicativo (positivo, negativo, interrogativo), fare domande (chi, quando, di chi ecc), l’uso dello verbo ‘have got’, i preposizioni di luogo, i verbi ‘like’, ‘love’ ecc + il gerundio, risposte breve, avverbi di frequenza, i verbi modali (‘must’, ‘can’, ecc), il presente progressivo (positivo, negativo, interrogativo), i sostantivi (forma singolare e plurale), pronomi personali, complementi, possessivi, aggettivi comparativi, il passato indicativo di ‘essere’ (positivo, negativo, interrogativo).


    Contenuto lessicale:

    numeri, vestiti, famiglia, città, vacanze, animali, giungla, corpo, lavori, soldi, paesi, tempo libero, casa, malattia, salute, campagna, tempo, musica.


    Giorno:

    mercoledì 17.07-19.00

    venerdì 17.00 – 18.53


    Informazioni sul corso: 

    Livello Elementare

    Età 7-9

    Aula: 

    Ore: 60

    Insegnante: 



BAMBINI MOVERS

Il programma del corso Bambini J4 segue quello proposto per l’esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Movers. 

  • Scopri tutti i dettagli

    L’obiettivo di questo corso di inglese per bambini è finalizzato al mantenimento delle abilità e della sicurezza raggiunti nel corso precedenti, con un ampliamento del lessico e  l’introduzione di nuove strutture, allo stesso tempo divertendosi. 


    Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:

    presentare amici e presentarsi agli altri, usare numeri, colori, l’alfabeto, parlare di ‘frequency’ e di ‘routine’, parlare di misure, descrivere sport e parlare di abilità, offrire e suggerire, descrivere malattie e parlare di salute, raccontare avvenimenti del passato, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), descrivere paesi e luoghi, esprimere obbligazioni e permessi, comprendere storie semplici, cantare canzoni semplici, usare aggettivi e avverbi, chiedere e dare informazioni personali, esprimere opinioni riguardanti argomenti semplici, paragonare oggetti, esprimere desideri.


    Contenuto grammaticale:

    avverbi di frequenza, i verbi ‘have got’, ‘would like to’, ‘like’, il presente indicativo (positivo, negativo, interrogativo), il presente progressivo (positivo, negativo, interrogativo), fare domande (chi, quando, di chi ecc), avverbi di modo, ‘relative clauses’ (‘who’, ‘where’, ecc), il passato indicativo (positivo, negativo, interrogativo), verbi irregolari, congiunzioni, aggettivi e avverbi comparativi e superlativi, pronomi possessivi e aggettivali, i verbi modali (‘must’, ‘can’, ecc), preposizioni di luogo, il verbo ‘want’ + l’infinito.


    Contenuto lessicale:

    lavori, famiglia, tempo libero, scuola, matterie, misure, aggettivi, sport, avverbi, salute, malattie, corpo, geografia, film, musica, viaggiare, animali, zoo, feste, cibo.


    Giorno:



    Informazioni sul corso:

    Livello Elementare

    Età 10-12

    Aula: 

    Ore: 60

    Insegnante: 

    Esame: Cambridge Assessment English


  • Corso bambini esame Cambridge

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Corso di inglese per bambini

    Slide title

    Write your caption here
    Button

BAMBINI JUNIOR 5

Il programma del corso Bambini J5 segue quello proposto per l’esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Flyers. 

  • Scopri tutti i dettagli

    L’obiettivo del corso, oltre al mantenimento delle abilità e della sicurezza raggiunti nel corso precedenti, è orientato all’introduzione di nuove strutture e l’ampliamento del lessico.


    Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:

    presentare amici e presentarsi agli altri, esprimere desideri, parlare di ‘frequency’ e di ‘routine’, parlare di scuola e le materie , dire e chiedere l’ora, esprimere opinioni riguardanti argomenti semplici / media difficoltà, descrivere sport e parlare di abilità, parlare dei programmi in TV , parlare del futuro (programmi ed intenzione), fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), chiedere e dare informazioni personali, descrivere malattie e parlare di salute, raccontare avvenimenti del passato , descrivere foto e quadri, dare e seguire direzioni, comprendere storie semplici / media difficoltà , cantare canzoni semplici, usare aggettivi e avverbi, descrivere sensazioni, chiedere e dare consigli, parlare di esperienze.


    Contenuto grammaticale:

    il presente indicativo e progressivo (positivo, negativo, interrogativo), i verbi ‘would like to’, ‘like’, il passato indicativo (positivo, negativo, interrogativo), verbi irregolari, fare domande (chi, quando, di chi ecc), aggettivi e avverbi comparativi e superlativi, il futuro per progetti ed intenzioni , il presente progressivo per il futuro, l’imperativo, il passato indicativo ed il progressivo , i verbi ‘feel’, ‘look’, ‘look like’, ‘smell’, ‘sound like’, il verbo ‘should’ per consiglio, il ‘present perfect’ con ‘never, ‘ever’.


    Contenuto lessicale:

    tempo libero, scuola, materie, aggettivi, l’ora, programmi in TV, lavori, direzioni, la clima, i sensi, la natura, sport, avverbi, salute, malattie, corpo, geografia, film, viaggiare, animali, zoo.


    Giorno:



    Informazioni sul corso: 

    Livello Pre-intermedio

    Età 10-12

    Aula: 

    Ore: 60

    Insegnante: 

    Esame: Cambridge Assessment English


BAMBINI FLYERS

Al termine del corso Bambini J6 lo studente sarà in grado di parlare in modo più articolato e raggiungerà il livello A2 del Consiglio d’Europa.

  • Scopri tutti i dettagli

    Il programma del corso segue quello proposto per l’esame del Cambridge Young Learners English (YLE) Flyers.  L’obiettivo del corso, oltre al mantenimento delle abilità e della sicurezza raggiunti nel corso precedenti, sono l’introduzione di nuove strutture e l’ampliamento del lessico, allo stesso tempo divertendosi.  


    Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:

    presentare amici e presentarsi agli altri, parlare di tecnologia e l’internet, parlare di storie e leggende, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), raccontare avvenimenti del passato ed esperienze, descrivere la sequenza di avvenimenti, parlare di spazio, la terra, parlare di viaggiare, avventura, dare opinioni, ipotesi e fare una predizione, descrivere il cibo, chiedere e dare informazioni personali, descrivere oggetti e dire la loro posizione, parlare di tempo libero e la moda, esprimere sentimenti, discutere progetti per il futuro e fare programmi, comprendere interviste, articoli e storie semplici, scrivere semplice lettere ed e-mail, chiedere e dare consigli.


    Contenuto grammaticale:

    il presente indicativo e progressivo (positivo, negativo, interrogativo), il passato indicativo , ‘will’ / ‘won’t’, ‘going to’ per il futuro, il passato progressivo ed il passato indicativo, la prima forma condizionale , il present perfect con ‘never’, ‘ever’, ‘just’, ‘already’, ‘yet’, ‘for’ e ‘since’, ‘quantifiers’ (‘how much’, ‘how many’, ecc.), verbi modali (‘may’, ‘might’ ecc.), ‘too much / too many’, ‘(not) enough’, determiners ‘everyone’, ‘someone’, ecc.


    Contenuto lessicale:

    tecnologia, il futuro, viaggiare, avventura, cibo, cucinare, animali, vita marina, la natura, tempo libero, vestiti, geografia, spazio, arte, musica.


    Informazioni sul corso: 

    Livello Pre-intermedio

    Età 10-12

    Aula: 

    Ore: 60

    Insegnante: 

    Esame: Cambridge Assessment English



  • Corso livello A2 Inglese

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri corsi per bambini, compila il form di contatto

Share by: